Chi è on line??

 115 visitatori online
Home
Thursday 23rd of October 2014
nei pressi del passo sellla.jpg

Login

J!Analytics

Festa AG - Prove di arrampicata PDF Stampa E-mail

Festa dell'Alpinismo Giovanile con proiezione delle foto fatte durante le gite di quest'anno, prove di arrampicata al muro della palestra e merenda tutti insieme!!

L'appuntamento è per sabato 29 novembre dalle 15,30 in avanti presso la sede CAI di Corso Palestro 11 - Asti.
 
L’attrezzatura viene messa a disposizione gratuitamente, dovete portare delle scarpe da ginnastica o da trekking e abiti comodi.
 
 ALLA MERENDA PENSIAMO NOI...TU PORTA UN AMICO!!! 

alt

 
Sconti ai nostri Soci da CISALFA SPORT PDF Stampa E-mail

marchio cisalfasport

La Ditta CISALFA SPORT (www.cisalfasport.it), operante nel settore dell’abbigliamento e attrezzatura sportiva, ha stipulato una convenzione con la Nostra Sezione al fine di fidelizzare e incrementare nuova clientela.

A tutti i soci in regola con il tesseramento sarà consegnata una carta fedeltà denominata “Action Team”, strettamente personale e non cedibile, che garantisce un extrasconto del 10% sul prezzo di vendita dei prodotti presenti nei Punti Vendita del Gruppo CISALFA SPORT (esclusi i p.v. ad insegna Cammarata Sport 2000, Outlet ed i p.v. di Roma e Provincia). Il Punto Vendita di Asti è ubicato presso il Centro Commerciale “IL BORGO”.

Per ottenere la carta Action Team, il socio ha due opportunità:
1)    recarsi al punto vendita, esibire la tessera CAI e ritirare un modulo per la raccolta e trattamento dati che deve essere riconsegnato debitamente compilato e sottoscritto, ottenendo contestualmente la carta Action Team;
2)    ritirare il modulo presso la Segreteria della nostra Sezione o scaricarlo direttamente dal presente sito.

Si allega:
-    Modulo da riconsegnare compilato e firmato.
-    Regolamento Action Team.

 
Cammino di Sant'Evasio - 11 e 12 novembre 2014 PDF Stampa E-mail
 
In occasione della ricorrenza annuale di Sant’Evasio, Patrono di Casale Monferrato, la Sezione CAI di Asti, e la Sezione CAI di Casale Monferrato organizzano, con il patrocinio della Provincia di Asti, il CAMMINO DI SANT'EVASIO, itinerario di collegamento ASTI - CASALE MONFERRATO che si svolgerà nei giorni 11 e 12 novembre 2014.
 
Facile escursione, fra colline e pianure, sulle tracce di Evasio. Secondo le cronache, Sant’Evasio fu il primo vescovo della Diocesi di Asti, che resse dal 325 per circa trent’anni (abitò in via S. Quirico, oggi via Cavour), prima di rifugiarsi a Sedula (Casale M.) di cui fu proclamato successivamente patrono.
 
In allegato locandina della manifestazione.
 
Per informazioni e dettagli sulla logistica: rivolgersi in sede CAI Asti – Corso Palestro, 11 - Tel. 0141593528 – Cell. 333 2149027 (Flavio), 338 4611719 (Franco).
 
 
Attachments:
Download this file (Locandina_Cammino di Sant\'Evasio.pdf)Locandina Cammino di Sant'Evasio[ ]170 Kb
 
Il Coro della sezione cerca nuovi coristi PDF Stampa E-mail

Il Coro "Amici della Montagna Cai Asti", diretto da Flavio Duretto e presieduto da Vincenzo Calvo, è alla ricerca di nuovi coristi.

Non è importante conoscere la musica, ma avere un buon orecchio musicale, amare il canto, la montagna e divertirsi.

Vi aspettiamo ogni venerdì alle ore 21,00 presso la sede operativa di Asti in Corso Pietro Chiesa, 20, Circolo Way Assauto.

Vedi anche "News Coro" e "Pagina Facebook" 

 

coro a torino 2

 

 
Concluso con successo il programma MTB PDF Stampa E-mail
 da torgnon a lago di cignana

 

L’escursione al Lago di Cignana del 28 settembre, effettuata con tempo atmosferico bellissimo e con grande soddisfazione da parte dei partecipanti, ha permesso di concludere nel modo migliore il programma di Cicloescursionismo 2014.

I bikers nella presente stagione sono stati protagonisti di altre due interessanti escursioni sotto l’aspetto paesaggistico e culturale. Hanno percorso un suggestivo e solitario tratto della Grande Traversata delle Langhe (da Prunetto a Saliceto) ed ex strade militari dell’Altopiano dei Sette Comuni (Asiago).

 
Tutti scrittori con Asti Montagna PDF Stampa E-mail
testata  

Il notiziario semestrale “Asti Montagna” ha una lunga storia di pochi anni più giovane della nostra Sezione.

Nasce nel 1926 con il nome di "Bollettino Mensile" e nel tempo subisce molteplici trasformazioni grafiche fino all'attuale edizione bimestrale (Leggi tutto).
 
I contenuti, invece, sono rimasti essenzialmente quelli di sempre: illustrare i programmi delle attività istituzionali sezionali, raccogliere le storie e le esperienze di soci e simpatizzanti.
 
Asti Montagna, desiderando raccogliere le Nostre esperienze e pubblicarle, Vi vuole tutti scrittori !

Cari Soci, Vi domandiamo di partecipare alla nostra rivista inviando i Vostri articoli e le vostre immagini all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

In base allo spazio disponibile, vedrete pubblicato il Vostro lavoro.

Grazie in anticipo.

                                                                           La Redazione di Asti Montagna

 
C.A.I. di Asti e ASD Asti Climbing insieme per l’arrampicata sportiva indoor PDF Stampa E-mail

La palestra di arrampicata indoor del CAI di Asti è stata rinnovata ed ampliata grazie agli sforzi di alcuni volontari e al contributo finanziario dello stesso Club Alpino. Dal 12 settembre 2011 è gestita dalla neonata ASD Asti-Climbing, diretta da Alberto Pavese, laureato SUISM con buona competenza nel campo dello sport giovanile, e da Marco Giampietri, Istruttore Nazionale di Arrampicata sportiva del C.A.I. con una decennale esperienza nel campo della progressione verticale.

Grazie ad un accordo con il CAI, l’Asti Climbing offre corsi di arrampicata sportiva per ragazzi di tutte le età, con lezioni introduttive ed allenamenti specifici.

La palestra è aperta nei giorni:
Lunedì 15.30 - 22.30
Martedì 15.30 - 19.30
Mercoledì 18.30 - 22.30
Giovedì 15.30 - 22.30

Il martedì ed il venerdì sera dalle 19.30 alle 22.30 la palestra è a disposizione dei soci CAI

Per contatti: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Inoltre, ci si può rivolgere ai responsabili direttamente in palestra negli orari di apertura.

 
SITO OTTIMIZZATO PER MOZILLA FIREFOX 3.5 O SUPERIORI P.I. 80015480058